Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


giovedì 21 febbraio 2008

Analogie: Lost in Translation


Anche se non c'è la mia foto sui cartelloni pubblicitari, mi sento un po' Bill Murray.
L'abergo è lo stesso, sono stordito dal fuso orario e ho voglia di perdermi per la città.
L'unica differenza che lo farò di giorno: questa mattina mi sono svegliato godendo di una vista straordinaria. Finalmente un po' di tempo libero. Finalmente alla scoperta di Tokyo.
M.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails