Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


domenica 15 giugno 2008

Indietro tutta!

Sono rimasto indietro. Sono oberato di lavoro. Mi sono successe comunque molte cose: sono tornato a Napoli due settimane dopo e l'ho ritrovata sommersa dalla sporcizia: che peccato. Ho scoperto Camilleri: mai troppo tardi! Ho divorato "Se questo è un uomo": meraviglioso. Sono rimasto perplesso con il topo Firmino: incompreso! Ho storto la bocca con Fango: veramente pulp, pure troppo. Ho organizzato una vacanza per capodanno, senza avere la più pallida idea di cosa farò questa estate: posseduto! Guardando dei graffiti ho capito quanto troppo spesso siano solo vandalismo: Banksy è un grande, ma gli altri? Ho inserito il link a anobii e vediamo se funziona: promette bene.

In tutto questo continuo a chiedermi cosa fare: indeciso!

M.

2 commenti:

Trilli ha detto...

finalmente!!! quel cristo velato è tanto bello, ma ormai ci conoscevamo troppo bene. mi era venuto un pò a noia. adesso posso interagire per un pò con arbore. mi pare molto più simpatico!
direi che hai un sacco di cose per la testa eh...sento il frullio fin qui...

Mauro Bartoletti ha detto...

in questi giorni temo il frullio non sia proprio dovuto alle cose passanti per la mia testa: anche oggi farò l'alba a lavorare. Anzi sto facendo l'alba a lavorare.

M.

Related Posts with Thumbnails