Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


giovedì 24 gennaio 2008

To be or not to be

A quanto pare il mio dubbio si è chiarito, o meglio, ho una certezza di meno: non sono uno stronzo. Sono certo che se leggessero la mia affermazione (cosa assai improbabile), molti ne dubiterebbero. Beh lo farebbero sbagliando, almeno secondo le ironiche teorie di Robert Sutton. Il suo libro contiene un test: l'ho fatto e sono risultato negativo!
Libro divertente anche se a volte banale: se ne può fare a meno, ma leggerlo non disturba.
M.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails