Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


mercoledì 16 gennaio 2013

Dubbi


In saletta: ho tempo per il bilancio della giornata.
Il volo è puntuale ed io mi concentro solo sulla mia stanchezza e su un pensiero: è giusto quello che sto facendo?

Per molte cose si. Ma non per tutte. Lo so. 
Su quella cosa poi, accidenti, che situazione.
Devo decidermi, ma qual è la scelta giusta?

Non riesco a riconoscerla; sembrano tutte a posto le mie opzioni.
Ma è davvero così?
Intanto gli vado incontro: magari poi capisco su quale salire.

M.




0 commenti:

Related Posts with Thumbnails