Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


lunedì 25 febbraio 2013

Io camminerò


Nel giorno in cui molto sembra essersi paralizzato, io ho decisio: camminerò.

M.

2 commenti:

Angelo azzurro ha detto...

Interpreto a modo mio, pensando alle elezioni :)

Nonostante tutto, chi è libero da giochi di potere trova sempre la sua strada, scegliendo di camminare, a dispetto di tutto, a testa alta.

Mauro Bartoletti ha detto...

@Angelo azzurro: fuochino. Le elezioni non mi coinvolgono direttamente, ormai. Qui si tratta di camminare davvero: ho deciso di fare il cammino di santiago.
Spero tu stia bene.

M.

Related Posts with Thumbnails