Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


sabato 13 aprile 2013

Alla fine - acqua (post macabro/malinconico/drammatico/romantico/riflessivo)

Alla fine dal lato giusto.
Alla fine non piove.
Alla fine vedo Sydney con il sole.
Alla fine, del viaggio.
Alla fine mi accorgo che quello è un cimitero.
Alla fine è un bel posto.
Alla fine. Appunto.

M.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Passa a vedere le regole del concorso! Puoi essere tu il fortunato vincitore! http://grafiblogger.blogspot.it/2013/07/concorso-le-grafiamiche-by-grafiblogger.html
Mi raccomando!

Related Posts with Thumbnails