Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


venerdì 5 aprile 2013

Paese interessante!

Facendo colazione non ho saputo rinunciare alla lettura del quotidiano: The Australian.
Cosí ho confermato tutte le mie prime impressioni su questo posto.
Positive.

Prorpio li, in prima pagina, uno schemino che mi ha fatto riflettere.

Oltre ad essere bella, quest'Australia, a me sembra molto avanti.
Un insegnante con un salario medio alto, è indice di attenzione al futuro.
Vedere poi la pressione fiscale bassa, ma veramente bassa, a fronte di servizi che sembrano adeguati alla Svezia (per quello che ho pututo vedere), mi fa ancora una volta riflettere: ma come è possibile?
Infrastrutture moderne, un territorio enorme da gestire, lontani da tutto e tutti, eppure anche qui, ci danno una pista.
Altro che MR cocrodile!

M.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails