Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


domenica 13 aprile 2008

Non c'è due senza tre: ci risiamo!

Sicuramente ho cambiato il genere delle mie letture: in meno di un mese è la terza volta. Si, la terza volta di una bestemma.

L'ho già scritto, non mi era mai successo in un'intera vita.

Bestemmiare mi ha sempre dato fastidio, così leggerla mi fa sentire violato, irrispettato.

Voglio lanciare un logo tipo Intel: "bestemmia inside". Il lettore, ignaro e forse un po' bigotto, è preventivamente avvisato.

A parte questo, "io non ho paura" è un bel libro. Intenso e piacevole.

Chi ha passato da qualche anno la trentina, sicuramente poi, si ritrova nelle atmosfere di gioco estivo narrate nel libro: eccezionali le gare in bici, le penitenze e la semplicità dello stare insieme.

M.

http://books.google.it/books?id=WXMgGQAACAAJ&dq=io+non+ho+paura

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails