Avvertenze

Non sono alla ricerca di rendere visibile questo spazio. Non m'interessa e scrivo quindi di conseguenza.
Lo sai da subito.
Viaggio moltissimo e qui appunto, quando ho voglia, quello che mi fa riflettere e mi tiene occupato oltre al lavoro durante i tanti spostamenti: libri, musica, cibo, posti da vedere, fantasie e riflessioni in generale. Sono queste, per ora, le aree principali dei post.


mercoledì 16 aprile 2008

Tecnologia nipponica: memorie confuse di un viaggio strepitoso

Del Giappone mi hanno colpito molte cose.
Su tutte i contrasti: antico e moderno, progresso e tradizione.

Difficile spiegarlo, difficile trasferire questa sensazione senza banalizzarla.

La cosa migliore è "esemplificarla: buona visione!

M.

1 commenti:

Trilli ha detto...

son cose. indispensabili. come ho fatto a vivere senza fin'ora? al prossimo giro me ne porti uno come souvenir? :)

Related Posts with Thumbnails